registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Progettare la tecnologia

E’ stato presentato nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre, presso la Pasticceria De Santis di via Tortona, 28 a Milano, il nuovo Samsung Design Membership Program, progetto di studio dedicato ai 4 migliori studenti delle più prestigiose scuole di design italiane selezionati con attenzione dalla multinazionale coreana.
Leader nel campo della tecnologia, Samsung ha abbracciato il mondo dell’università l’estate scorsa, quando, tra numerosi studenti di atenei e istituti di design, ha voluto nel proprio team Francesca Di Gennaro e Pierpaolo Capestrani del Politecnico di Milano e Donatella Capretti e Giulio Moffa della Domus Academy. Dopo le selezioni, i “magnifici 4” hanno preso l’aereo alla volta della capitale coreana Seul, dove per una settimana hanno potuto tastare con mano il mondo Samsung e confrontarsi con la crema della ricerca tecnologica internazionale, prima di tuffarsi a capofitto nel Membership Design Program.
Fino a dicembre infatti, i 4 designers in erba lavoreranno nella sede di Milano di Samsung e si cimenteranno nella progettazione di una serie di prototipi di prodotti tecnologici all’avanguardia rigorosamente griffati dalla multinazionale coreana.
«Quest’anno – ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia – Milano è stata scelta appositamente per lo sviluppo del nostro Samsung Design Membership Program perch

Share

On settembre 22nd, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Progettare la tecnologia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus