registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Prendersi sul serio? S

Terminare l’università, mandare curriculum, fare esperienze, frequentare career day, incontri, workshop e…quando ci si rilassa? In un momento in cui volgere lo sguardo al futuro non rallegra certo gli animi, molti studenti hanno pensato di trascorrere il week end dell’Immacolata sulla neve, partecipando alla 4 giorni organizzata da University Village sul Tonale.
Sponsor dell’evento è stato Heineken, la celebre birra che fa dello stare bene con gli amici e del divertimento rilassato lontano dalle responsabilità della vita quotidiana, una filosofia di vita da condividere coi suoi consumatori. Ebbene proprio Heineken ha architettato per gli oltre mille studenti presenti sulle nevi uno scherzo per sdrammatizare e per consigliare a tutti di prendere la vita un pò più serenamente.
I giovani partecipanti infatti, sono stati convinti a realizzare un video – curriculum professionale con tanto di prova d’abito e di postura davanti alle telecamere per un fantomatico sito di recruiting, ma lunedì scorso, nel corso della serata finale dell’evento in discoteca, lo scherzo è stato svelato. Su uno schermo è stato proiettato il video che ha mostrato la serietà dei giovani studenti alle prese coi video cv ed uno slogan che recitava “Are you still with us? – Sei ancora dei nostri?” e “Come hai potuto prenderti così sul serio mentre eri in vacanza con gli amici?”.
Lo scherzo ha sortito i suoi effetti ma dopo il relax, per i ragazzi di University Village, si torna alla dura vita di tutti i giorni tra lezioni, esami, studio e chissà, anche qualche curriculum!

Ecco le immagini dello scherzo
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=nU9_6a_ho70]

Share

On dicembre 10th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Prendersi sul serio? S”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus