registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio videoclip italiano: chi vincer

Restano ancora pochi giorni per partecipare all’undicesima edizione del Premio Videoclip Italiano, manifestazione diretta da Domenico Liggeri e realizzata da Rockol in partnership con l’Università IULM di Milano.
Il concorso, che mette di fronte i migliori videoclip di artisti italiani, terminerà infatti alle ore 12 di venerdì 27 novembre e fino ad allora sarà possibile, collegandosi al sito http://www.rockol.it/PVI/ vedere ed esprimere on line la propria preferenza per i video finalisti.
Dopo una prima fase di votazioni infatti, gli appassionati di musica potranno dare il proprio voto ad uno dei due video in ballottaggio delle quattro categorie in gara, per decretare i migliori video “mainstream” dell’anno. Ecco i video giunti in finale: per la categoria Uomini il ballottaggio è fra “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro e “Solo un uomo” di Niccolò Fabi; nella categoria Donne la disputa è fra “La più bella canzone d’amore che c’è” di Dolcenera e “Come foglie” di Malika Ayane; nella categorie Gruppi a contendersi la vittoria sono “Strade" dei Subsonica e “Per dimenticare” degli Zero Assoluto; nella categoria Emergenti infine il duello è aperto tra “Non pensavo” dei dARI e “Storia di una favola” dei La Fame di Camilla.
Una volta chiuse le votazioni, non resterà che aspettare la cerimonia di premiazione, in programma l’11 dicembre presso l’Aula Magna dell’Università IULM a partire dalle 15,30 (ingresso libero).
Share

On novembre 24th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Premio videoclip italiano: chi vincer”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus