registration





A password will be e-mailed to you.

Praga e Vienna low cost

SkyEurope Airlines, insieme con Morellini Editore, Librerie Feltrinelli e il Gruppo Falkensteiner Hotels, lancia una iniziativa interessante e unica nel suo genere.
Dai primi giorni di dicembre infatti, è in vendita nelle Librerie Feltrinelli uno speciale “pacchetto” che offre il volo più la guida città e la possibilità di prenotare alberghi a tariffa scontata.
Si può scegliere tra Praga e Vienna e il costo totale della confezione cofanetto è rispettivamente di 49 e 79 euro  per una o due persone (le tasse non sono incluse). Il fascino del viaggio comincia con il volo SkyEurope: si parte, a scelta, da Milano Orio, Treviso, Roma e Napoli secondo la città prescelta e continua con la scoperta di capitali affascinanti in compagnia della guida Morellini, ospiti di uno degli Hotel Falkensteiner.
Il viaggio può essere effettuato tra l’11 gennaio e il 20 marzo 2008 e deve essere prenotato almeno 15 giorni prima.
Al di là dell’importante iniziativa commerciale che, per la prima volta, vede coinvolto un gruppo editoriale e la più grande catena italiana di librerie, è importante sottolineare l’assoluta novità con la quale SkyEurope Airlines vuole rispondere alle necessità dei viaggiatori, dei giovani, dei clienti in generale: voglia di viaggiare e di scoprire, divertirsi e conoscere un’altra cultura…

Share

On dicembre 14th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Praga e Vienna low cost”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus