registration





Verrà spedita una password via e-mail.

PlayStationMove: novit

Grazie a PlayStationMove, il nuovo sistema di controllo per PS3 di cui recentemente anche Campus ha testato le potenzialità, PlayStation ha allargato il concetto di gioco tradizionale permettendo a tutti gli appassionati di diventare protagonisti assoluti dell’intrattenimento. In meno di due mesi oltre 1 milione e mezzo di persone in tutta Europa hanno impugnato i controller e sono diventati padroni dei propri movimenti entrando al centro dell’azione videoludica.
Ora con cinque nuovi titoli sul mercato, l’intrattenimento sarà garantito una volta di più e costruito su misura per tutti i gusti. Ad esempio, tutti coloro che sono cresciuti a pane e sparatutto, non dovranno far altro che assicurarsi The Shoot (39.99 euro) , l’unico “shooting game” adatto ai giocatori di tutte le età e che farà vestire i panni di un vero attore d’azione. Con il game si potrà puntare e sparare, scegliendo tra le ambientazioni ispirate ai classici cinematografici, quella più adatta al proprio umore.
Ma se questo intramontabile del genere non fosse abbastanza, è in arrivo un nuovo episodio della storica serie Time Crisis. In Time Crisis: Razing Storm (49.99 euro) il controller si trasforma in un’arma di estrema precisione per permettervi di sopravvivere alla battaglia contro un esercito di mercenari.
Gli appassionati del picchiaduro poi potranno emulare le gesta dei pugili più quotati in The Fight (39.99 euro) e dimostrare la propria forza e la prontezza di riflessi impugnando il controller e sfidando gli avversari in combattimenti underground. Se ci fossero poi dance-addicted, con SingStar Dance (da 29.99 a 69.99 euro) ci si potrà catapultare sulla pista da ballo per scatenarsi al ritmo delle proprie canzoni preferite.
E per tutti gli amanti dei quiz televisivi, ecco TV Superstars! (39.99 euro). Annoiarsi, è davvero impossibile. Per scoprire tutto sul mondo PlayStation, cliccate su http://it.playstation.com/
Share

On novembre 5th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “PlayStationMove: novit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus