registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Philips premia giovani designer della luce

Obiettivo: identificare nuovi talenti, rigorosamente under 35, tra i giovani designer di illuminazione professionale. Con questo spirito Philips ed il Professional Lighting Designers Association hanno deciso di lanciare l’Architectural Lighting Design Competition, un contest per valorizzare l’uso sempre più diffuso di nuove tecniche di illuminazione e di nuove fonti di luce, come l’illuminazione a led.
Una giuria internazionale composta di esperti del settore, individuerà fra il novero di partecipanti, quattro progettisti chiamati ad organizzare un progetto per l’illuminazione temporanea dell’esterno della chiesa di St. Peter a Francoforte, in Germania (con un supporto di 1.000 euro fornito dall’organizzazione per la realizzazione del progetto).
Il progetto vincitore verrà giudicato in base a criteri quali la creatività, la risposta al contesto e allo stile architettonico della chiesa, il consumo energetico e l’adattabilità ad un’installazione temporanea.
Premio finale per il vincitore sarà un assegno da 9.000 euro oltre alla partecipazione del progetto a “Luminale”, evento celebrativo che si terrà durante la fiera del Light & Building a Francoforte, dall’11 al 15 aprile.
Per tutte le informazioni: http://www.lighting.philips.com/it_it/trends/light_and_building/index.php?main=it_it&parent=1&id=it_it_trends&lang=it
Share

On febbraio 16th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Philips premia giovani designer della luce”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus