registration





A password will be e-mailed to you.

Pericolo giallo

Electronic Arts Inc. ha annunciato il rilascio odierno del videogame "I Simpsons: Fusione Imminente", un nuovo gioco sviluppato esclusivamente per telefonia mobile, che vede come protagonista la popolare famiglia animata. Creato in collaborazione con Fox Mobile Entertainment e Gracie Films, Fusione Imminente trasporta i mobile gamers in un’avventura adrenalinica ambientata nella ormai famosa cittadina di Springfield.  Il gioco, che include Homer e il colorato cast degli Springfieldiani, può essere ora scaricato direttamente dai maggiori operatori di telefonia e via web tramite Jamster (www.jamster.com). 
“Siamo entusiasti di poter accogliere Homer, Bart, Apu ed il resto della gang dei Simpsons in questo gioco per cellulare,” ha detto Travis Boatman, VP worldwide studios di EA Mobile.  “Con effetti grafici vibranti, animazioni dinamiche, interazioni con i personaggi più popolari della saga cartoon, ed effetti sonori divenuti leggenda, Fusione Imminente ricrea il tipico sapore e l’umorismo dello show televisivo.” In Fusione Imminente, i giocatori guideranno Homer in una corsa contro il tempo e si muoveranno in Springfield per fermare una fusione in atto alla centrale nucleare. I giocatori partiranno dalla casa dei Simpson, e dovranno portare a termine una serie di divertenti e simpatiche missioni. Lungo il percorso sarà possibile interagire con Bart, Mr. Burns, Apu e tanti altri celebri concittadini. 
“I Simpson sono una famiglia estremamente popolare grazie allo show televisivo trasmesso in più di 50 nazioni,” ha detto Mitch Feinman, SVP, Fox Mobile Entertainment. “I fans dei Simpson ed i giocatori tutti sapranno amare anche Fusione Imminente.  È facile da usare, e vi offrirà una opportunità unica per vivere a Springfield.”

Share

On luglio 27th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Pericolo giallo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus