registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Pc portatili: nuovi accessori in arrivo

Uno dei problemi principali dei notebook (computer portatili) è quello del surriscaldamento.
Per contrastarlo, Microsoft Hardware lancia una nuova categoria di accessori con l’introduzione del Notebook Cooling Base, base di raffreddamento con ventola incorporata utilizzabile su tutti i notebool, alimentabile tramite la porta USB senza bisogno di batterie.
La Cooling Base è disponibile a partire da questo mese, nei colori bianco e nero, al prezzo di 29,90 euro.
E non è l’unica new entry di casa Microsoft: arriva anche la nuova versione di Arc Mouse, il mouse più elegante, richiudibile, con design raffinato e dimensioni ridotte, disponibile, a partire da settembre, al prezzo di 49,90 euro. “Trascorriamo sempre più tempo col nostro computer, che sia per svago o per lavoro, in ufficio, a casa o in viaggio”, dichiara Evita Barra, direttore marketing della divisione Entertainment&Devices di Microsoft Italia, “per questo le nuove proposte della linea Hardware sono pensate per offrire ai nostri clienti un comfort ancora maggiore, uno stile colorato e un design accattivante, in grado di aggiungere un tocco di personalità all’efficienza e produttività degli accessori".
Share

On luglio 29th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Pc portatili: nuovi accessori in arrivo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus