registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Parata di talenti

Per il secondo anno consecutivo Ied presenta My Own Show.

La sfilata, che si terrà giovedì 20 settembre presso l’Area 56 in via Savona 56, metterà in luce i cinque migliori studenti, selezionati da una giuria di esperti del settore, provenienti dalle diverse sedi dell’Istituto Europeo di Design in Italia, Spagna e Brasile: Marta Forghieri e Alessandro Vigilante (IED Italia), Bente Bjor e Marta Pia Piris (IED Spagna) e Giovanna Pontes Kassis (IED Brasile).
I cinque giovani fashion designers porteranno in passerella le collezioni P/E realizzate in collaborazione con aziende leader della moda quali Valentino Fashion Group, Moschillo, Mariella Burani e Carpisa. I giovani hair stylist di Art Hair Studios per Wella Professionals, guidati da Giusi Bassani, si prenderanno cura delle acconciature e del make-up della sfilata.

My Own Show è una grande opportunità per gli studenti del terzo anno di Fashion Design che sono riusciti a mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il percorso formativo e a far emergere le loro doti e il loro talento, compiendo così un passo verso il loro futuro mondo lavorativo.

Share

On settembre 12th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Parata di talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus