registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nuova vita per le chiamate internazionali

Telefonare all’estero senza echi di sottofondo, interruzioni e, soprattutto, al costo di una chiamata locale. Un sogno? Con Toolani non più.
Grazie alla tecnologia THOT (toolani hybrid optimization technology), collegandosi al sito http://www.toolani.it, è possibile registrarsi ed effettuare chiamate internazionali con il proprio cellulare con costi dl 90% inferiori alle tariffe internazionali.
Per usufruire del servizio toolani è sufficiente accedere al sito e registrarsi gratuitamente digitando user name, password e indirizzo e-mail. In seguito bisogna inserire i numeri esteri che si vogliono chiamare (fino a 20), in un’apposita pagina/rubrica, per poi ricevere i numeri locali (per l’Italia avranno il prefisso 06 di Roma) che si devono digitare per effettuare le chiamate beneficiando delle tariffe toolani. I numeri ricevuti possono essere salvati sulla rubrica del cellulare in modo da utilizzarli ogni volta che si desidera chiamare lo stesso utente.
Al momento dell’iscrizione si ricevono 50 centesimi di credito gratuito che permettono di effettuare fino a 25 minuti di telefonate all’estero verso rete fissa o mobile.
In qualunque momento è possibile ricaricare il proprio credito utilizzando carta di credito, bonifico bancario o un conto PayPal.
Chi riceve le chiamate vede i numero di telefono dell’utente che lo sta chiamando (cosa che non è possibile con le telefonate via Internet) come se quest’ultimo stesse telefonando normalmente.
“toolani ha portato il VoIP (voce tramite protocollo internet) a un nuovo stadio di maturità, liberandolo dai vincoli della costante connessione ad Internet ed è quindi la soluzione per tutti coloro che hanno la necessità di effettuare chiamate all’estero: stranieri in Italia o italiani con familiari e amici all’estero”, ha commentato Michael Schöpfer, direttore generale toolani.
Share

On settembre 22nd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Nuova vita per le chiamate internazionali”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus