registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Notte elettro-house a Milano

«Finchè morte non ci separi». Nessuna si tratta di una formula matrimoniale ma il nome di una serata che spopola nella nightlife metropolitana di Milano. Electronic beats, bouncy basslines, electrofunk, deep house, party anthems e tanto altro. Vi basta? Tutto ciò è «’Till death do us part Y», un’inscindibile unione di sensi, inebriati da musica, laser, luci fluorescenti e woofers impazziti, assoluti padroni della potenza dei bassi.

Si tratt di un ritorno per ‘Till death, che venerdì 5 novembre si presenterà accompagnato da tante novità: logo, grafiche e dj. La location è d’eccezione: si tratta di un loft strappato alla demolizione per un’ultima nottata di divertimento, in cui si spegnerà la prima candelina dell’evento. Terminato il tutto proseguirà verso il suo triste destino. Se si sarà ancora qualcosa da demolire. L’ingresso entro l’una costa 10 euro con consumazione, solo se presenti in lista ‘Till death. Per tutte le informazioni scrivete a tilldeathdousparty@hotmail.it.

Share

On novembre 4th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Notte elettro-house a Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus