registration





Verrà spedita una password via e-mail.

New York 2023: l

New York 2023. Tubature rotte, edifici fatiscenti e strade piene di buche e crateri: una città quasi rasa al suolo. Anche a Londra, Rio de Janeiro e Tokyo la popolazione è stata quasi completamente annientata e il bilancio delle vittime cresce giorno dopo giorno.
E’ l’ennesima invasione aliena, ma questa volta il realismo è davvero mozzafiato, da groppo in gola. E’ non è lo scenario apocalittico di un film, ma quello di un videogame, con motore grafico 3D. Si tratta di “Crysis 2”, il game che sulla scia del primo capitolo, ha messo in attesa migliaia di appassionati nel mondo. Sviluppato dalla software house Crytek, "Crysis 2" avrà molte novità.
Il giocatore sarà chiamato a farsi strada in una New York City semi deserta a causa di una invasione aliena, coadiuvato da una vasta dotazione bellica e, soprattutto, dalla nuova super tuta Nanosuit 2: come già nel primo capitolo, la “corazza” è in grado di conferire una serie di abilità di combattimento, ora ulteriormente potenziate. Abbandonata la giungla propriamente detta del primo capitolo, la nuova ambientazione sarà appunto la metropoli statunitense: una “giungla urbana”, dove ristabilire ordine e sicurezza.
La trama sarà molto articolata e piena di colpi di scena. In pratica, il mondo è stato devastato da una serie di cataclismi climatici e la società è sull’orlo del totale disfacimento. Gli alieni sono tornati con una forza d’invasione al completo e il loro obiettivo è la totale distruzione dell’umanità. Un processo a cui dare inizio strappando il cuore della città più famosa della terra.

{mosimage}


A New York, terrificanti invasori spaziali si aggirano per le strade e una piaga da incubo falcia milioni di abitanti con brutale ed epidemica velocità. La città è nel caos, le sue strade e i suoi palazzi sono ridotti a cumuli di macerie fumanti. N

Share

On febbraio 4th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “New York 2023: l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus