registration





A password will be e-mailed to you.

Navigare con il doppio schermo

Opera Software ha annunciato che lancerà per gli utenti giapponesi di Nintendo DS il servizio World Wide Web. Il servizio sarà disponibile sotto forma di una normalissima cartuccia che gli utenti dovranno semplicemente inserire nella console, abilitata al Wi-Fi, per connettersi alla rete ed iniziare un’incredibile navigazione a due schermi. Tutto questo grazie all’innovativa console portatile dotata di caratteristiche uniche come: il doppio schermo, di cui uno touch screen, la possibilità di comando vocale, connessione wireless e la predisposizione al servizio Wi-Fi.

Grazie alla tastiera che appare sullo schermo ed al pennino di Nintendo DS, gli utenti possono facilmente navigare su internet con una funzionalità simile a quella di un palmare.

“Cinque secondi dopo avere acceso la console, Nintendo DS è già operativo. Ciò lo rende lo strumento ideale per consentire agli utilizzatori di ottenere velocemente le ultime notizie dalla rete, in qualsiasi posto si trovino” afferma Masaru Shimomura, vicedirettore generale del Settore di Ricerca e Sviluppo di Nintendo.

 Per tutte le informazioni ufficiali più aggiornate su Nintendo www.nintendo.it

{mosimage}

Share

On febbraio 15th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Navigare con il doppio schermo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus