registration





Verrà spedita una password via e-mail.

MusicStation: le nuove frontiere del download

La notizia, per gli appassionati di musica e di nuove tecnologie, è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Omnifone, uno dei principali provider indipendenti di servizi musicali a livello globale, ha annunciato una partnership con Hewlett Packard per distribuire il servizio musicale MusicStation Desktop in più di 16 modelli di personal computer Hp in 10 paesi europei, tra cui Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Germania.
Nello specifico il servizio offrirà un accesso illimitato a milioni di brani musicali forniti dalle principali case discografiche e dalle più importanti etichette indipendenti (l’abbonamento mensile, per l’Italia, costa 9,99 euro) e sarà accessibile da tutti i modelli Hp Pavilion e Compaq Presario di nuova generazione, con una versione di valutazione gratuita utilizzabile per 14 giorni.
Ma cos’è effettivamente MusicStation? Si tratta di una piattaforma da cui è possibile scaricare legalmente sul proprio desktop tutti i migliori brani musicali in formato digitale ed ogni mese salvare i dieci brani preferiti in formato MP3 senza protezione DRM. Per saperne di più http://www.omnifone.com/ .
Share

On febbraio 5th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “MusicStation: le nuove frontiere del download”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus