registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musicisti emergenti: ecco il contest

Musicisti, giovani e con la residenza in Lombardia. A voi si rivolge principalmente la seconda edizione del concorso musicale per band emergentiMove Your Music”, organizzato dall’Associazione People’njoy in collaborazione con My Space Italia.
Per partecipare, in maniera totalmente gratuita, i musicisti dovranno avere un’età compresa tra i 16 e 30 anni, essere residenti in Lombardia, non avere in essere alcun accordo discografico o editoriale, avere un profilo MySpace aggiornato, oltre che 3 brani inediti e 2 cover a disposizione.
Tutto ciò per poter trovare occasioni di visibilità, di promozione e degli stimoli positivi per crescere in campo artistico. Le iscrizioni termineranno il 25 marzo 2010: in seguito verranno selezionate 30 band che, da aprile a settembre, si sfideranno dal vivo su rinomati palchi milanesi. Per tentare così il grande salto nel fantastico mondo della musica!
Per chi volesse saperne di più il regolamento e tutte le informazioni necessarie sono disponibili su http://www.moveyourmusiccontest.com/
Share

On marzo 11th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Musicisti emergenti: ecco il contest”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus