registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musica & talento: il giusto mix per Mtv

Un nuovo progetto multimediale che offre visibilità ai giovani artisti italiani di talento che cercano di muoversi in modo autonomo, lontano dai sempre più diffusi meccanismi televisivi.  Ecco cosa vi aspetta, a partire dal 24 gennaio, con “Mtv New Generation”.
La voglia di mettersi in gioco, il talento, la passione per la musica, un repertorio originale e un desiderio profondo di sfondare sono le attitudini richieste per entrare a far parte di questo progetto. Utilizzando le potenzialità del web e la sua esperienza in campo musicale infatti, Mtv Italia offre dunque la possibilità di mostrare il proprio talento a tutti i ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica grazie a nuove opportunità di promozione.
Non si tratta solamente della selezione di nuove tendenze musicali, ma dell’intento di raccogliere una comunità di ragazzi emotivamente coinvolta, e creare un luogo di riferimento per l’industria musicale e gli addetti ai lavori, che possono così segnalare nuove proposte o esplorare le potenzialità di giovani talenti sommersi, altrimenti difficilmente raggiungibili.
Per entrare nel mondo di MTV New Generation basta caricare sul sito http://www.mtv.it/musica/emergenti/index.asp?from=shortcut il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico. Gli artisti ritenuti più meritevoli da Mtv rientreranno nel progetto MTV New Generation e riceveranno visibilità online e on air.

Share

On gennaio 21st, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Musica & talento: il giusto mix per Mtv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus