registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musica…da camera con VidZone Tv

Un nuovo concerto esclusivo, riservato a pochi fan, giovedì 24 febbraio al Tunnel di Milano. In questa location si esibiranno i Velvet, band italiana che a seguito del lancio del nuovo album “Le cose cambiamo 2000 – 2010”, suoneranno dal vivo in un evento dedicato alla musica e all’arte. Ma se non si può partecipare dal vivo? Niente paura, ci pensa Sony Playstation.
L’intero concerto sarà infatti disponibile in esclusiva per tutti gli utenti di PlayStation3 grazie a VidZone TV, la televisione musicale gratuita per PS3. Sarà come essere catapultati in primissima fila senza subire gli spintoni tipici di un concerto! Pier, Ale, Gianka e Poffy entreranno nel salotto di casa di ogni appassionato, esibendosi con le canzoni del loro nuovo album per un’esperienza che soddisferà l’orecchio più raffinato. E a rendere ancora più magica l’atmosfera, le opere di Carlo Bernardini che organizzerà un suggestivo spettacolo di luci per una performance indimenticabile.
Non conoscete VidZone TV? Vi basti sapere che è un servizio, attivo dal 2009 che offre una scelta tra oltre 100 canali musicali tematici e consente di visualizzare migliaia di video musicali on-demand attraverso lo streaming diretto su PlayStation 3 e sullo schermo della propria televisione, unito all’audio surround.
Potendo scegliere tra le principali etichette discografiche e migliaia di etichette indipendenti, VidZone porta a tutti gli utenti PlayStation una ricchissima offerta musicale con i video più recenti dei maggiori artisti, incluse le esclusive e le anteprime mondiali.
Senza contare che, grazie all’interconnettività tra PS3 e PSP, è possibile realizzare la propria playlist e ascoltarla anche al di fuori delle mura domestiche. Volete saperne di più? Cliccate qui !

Share

On febbraio 18th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Musica…da camera con VidZone Tv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus