registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musica a tutto volume con i grandi eventi estivi

Estate, tempo di grandi eventi musicali e festival all’aperto. Per chi poi ha messo in programma di viaggiare alla scoperta di nuove realtà geografiche, ecco la possibilità di abbinare cultura e divertimento.
Tra Italia ed Europa sono molte le manifestazioni interessanti per gli amanti della musica, tra queste EXIT, il music festival di Novi Sad in programma dal 9 al 12 luglio alla fortezza di Petrovaradin, sulle rive del Danubio. Moby, The Prodigy, Lilly Allen, Patti Smith, Madness, Manic Street Preachers sono solo alcuni dei numerosi artisti internazionali che si esibiranno durante la Quattro giorni dell’evento giunto alla sua nona edizione e già meta di numerosi giovani provenienti da tutta Europa. Quest’anno poi il festival si preannuncia ancora più ricco di novità: 100 artisti e 7 palchi per chi vorrà cantare e ballare a squarciagola sulle note di successi planetari (tutte le informazioni sul sito http://www.exitfest.org/).
Per chi si dovesse trovare a trascorrere qualche giorno di vacanza in Germania, l’evento da segnare sul diario di bordo è il Greenfields open air 2009, domenica 19 luglio presso l’Ippodromo di Monaco di Baviera con la presenza di alcuni fra i migliori dj del mondo come Sven Vath, Marco Carola, Joris Voorn e Loco Dice ( http://www.worldleague.de/ è il sito di riferimento per ogni informazione sull’evento tedesco).
Sempre in tema di musica house/techno, per chi decidesse di non trascorrere le vacanze fuori dall’Italia, ecco la tappa estiva del Movement, che si svolgerà a Torino il 17 luglio, in cui il dj e produttore americano Danny Tenaglia delizierà gli appassionati del genere in una 10 ore no stop di musica sfrenata (in questo caso il sito di riferimento per reperire informazioni è http://www.movement.it/ ).
Share

On giugno 29th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Musica a tutto volume con i grandi eventi estivi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus