registration





A password will be e-mailed to you.

Music zero limits

Musica live, web e cellulari insieme per un unico progetto.
Vodafone Italia presenta Music zero limits, l’iniziativa realizzata in collaborazione con Friends & partners che accompagnerà le esibizioni di 8 big della musica rock, soul e pop in giro per l’Italia nei prossimi 12 mesi. Elisa, Zucchero, Biagio Antonacci ma anche George Michael, Raf, Tiziano Ferro, Francesco Renga e Max Pezzali, tutti pronti ad interagire con gli utenti Vodafone attraverso internet e il cellulare, durante e dopo ogni singolo concerto.
Il biglietto d’ingresso infatti, si trasformerà in un passepartout in grado di offrire a tutti i fan la possibilità di entrare in contatto con i propri beniamini attraverso il portale Vodafone live!. E inviando un sms al numero indicato sul tagliando, si potranno guardare gratuitamente i backstage delle esibizioni e le interviste degli 8 cantanti coinvolti in Music zero limits.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile consultare il sito web www.zerolimits.it: calendari, link diretti, contenuti scaricabili e molto altro…

Share

On aprile 16th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Music zero limits”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus