registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Music game: rock star davanti alla consolle

E’ arrivato il nuovo capitolo di uno dei più famosi videogiochi musicali: Guitar Hero Van Halen , sviluppato da Underground Development per Xbox 360, Playstation 3 e Wii, per far rivivere a tutti i fanatici del rock le movenze e la musica di una delle band più celebri del mondo.
Con 25 grandi hit della band americana in playlist (tra cui Jump e Panama), tre epici assoli di chitarra e alcuni dei brani più forti del rock mondiale con artisti come Lenny Kravitz, Queen e Blink-182, il game permetterà a tutti i giocatori di vivere l’emozione adrenalinica di una star mondiale anche in modo sociale, con i personaggi che potranno scatenarsi in compagnia di amici situati in qualsiasi parte del mondo grazie alla modalità onlinePartita Veloce”, competere in un tesissimo testa a testa con un rivale nella modalità “Sfida” o ancora registrare e condividere le composizioni ottenute con gli strumenti virtuali attraverso lo “Studio Musicale”.
Sarà soprattutto una stella a brillare: quella della leggenda della chitarra Eddie Van Halen, i cui virtuosismi potranno essere ripetuti davanti alla propria consolle per sentirsi, anche solo per un momento, una vera star del rock mondiale. E chi non ha mai sognato di esserlo, alzi la mano!

{mosimage}

Ecco un frame del gioco


Per sapere tutto sul videogioco si può cliccare su http://hub.guitarhero.com/games/ghvh

Share

On febbraio 26th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Music game: rock star davanti alla consolle”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus