registration





Verrà spedita una password via e-mail.

M

Lo dicono anche i dietologi, lo yogurt è tra gli spuntini più adatti per una merenda equilibrata, anche e soprattutto per gli studenti che hanno sì bisogno di energia per spezzare il digiuno ed evitare cali glicemici, ma senza appesantirsi e rischiare così controproducenti colpi di sonno.
Müller presenta alcune novità, come i nuovi multipack di otto vasetti da 125 grammi, di cui due in omaggio.
Questo nuovo packaging riguarda la classica Crema di Yogurt con frutta (della quale saranno disponibili nuovi gusti, per esempio Fragola e Limone), la Crema di Yogurt con frutta frullata e la Crema di Yogurt magro 0,1%, con solo lo 0,1% di grassi, per gli studenti (o, forse, sarebbe meglio dire le studentesse) più attenti alla linea. In questa gamma arriva anche la Crema di Yogurt 0,1% Frutta&Fiori, che unisce il gusto della frutta al profumo dei fiori, con mela e fiori di sambuco, ananas e fiori d’arancio, mora e violetta.
Per chi si concede invece qualche sfizio in più, ecco i Gusti Golosi, Crema di Yogurt alla vaniglia, al caffè e alla stracciatella e Müller Mix Bianco più mandorle e cereali, con pezzetti di cereali e frutta secca. E, per finire, un classico rivisitato: Crema di Yogurt Bianco Müller con zucchero d’uva.
Share

On agosto 25th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “M”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus