registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mtv Days: il divertimento passa dalla buona musica

Gli MTV Day, per l’edizione 2010, moltiplicano le energie ed aggiungono una "s" per fare un salto verso la quarta dimensione! La tradizionale festa della musica organizzata da Mtv, sbarcherà quest’anno a Torino, per una 3 giorni (dal 25 al 27 giugno) di puro divertimento.
Tante novità aspettano gli appassionati del sound più cool per l’evento che ogni MTV organizza in una città italiana. Dunque non una (come successo in passato) ma ben tre giornate di concerti, eventi, dj set, dibattiti e molto altro ancora. Tutto, come sempre, ad ingresso gratuito!
E le sorprese non finiscono qui. Ci sarà tempo fino al 5 maggio per mandare il video della tua band! Per quale motivo? Semplice. Sei band potranno vincere la possibilità di suonare sui palchi degli MTV Days. In palio, tra l’altro, un premio speciale assegnato da Italia Wave Love Festival e un contratto editoriale messo in palio dalla EMI Publishing con un finanziamento di 10 mila euro per la realizzazione di un videoclip.
Per saperne di più ed inoltrare la propria candidatura, ecco il sito di riferimento: http://extra.mtv.it/mtvdays/index.asp.
Share

On aprile 12th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Mtv Days: il divertimento passa dalla buona musica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus