registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Monopoli: divertimento a portata di tasca

Ha movimentato le serate di molti giovani tra un Viale Gran Sasso, un Vicolo Stretto ed un Parco della Vittoria. Adesso uno dei più celebri giochi di società arriva nella rivoluzionaria versione mazzo di carte e si chiamerà Monopoly Deal.
Hasbro infatti, lanciando tutta una serie di nuovissimi card games, rivoluziona il formato classico del gioco (facendo a meno del famoso tabellone verde) ma rendendo rapidissima e piena di colpi di scena la scalata verso la vittoria finale. Come? Il meccanismo di base rimarrà quello canonico, quindi vincerà chi per primo sarà capace di conquistare tre serie complete di proprietà di colore differente, con la possibilità persino di rubarle ad un avversario.
Ma usando le carte azione sarà possibile farsi pagare gli affitti, chiedere agli avversari regali di compleanno e compiere operazioni finanziarie spericolate.
E attenzione, perch

Share

On marzo 18th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Monopoli: divertimento a portata di tasca”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus