registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Monegros, inizia il conto alla rovescia

La strada è ancora lunga e il 23 luglio non è proprio dietro l’angolo, ma la portata dell’evento giustifica il largo anticipo. Il Monegros desert festival annuncia che da venerdì saranno in vendita i biglietti per l’attesissimo rave spagnolo. I ticket, in offerta lancio fino al 9 marzo al costo di 49 euro, saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.monegrosfestival.com/2011/timer. Calcolate che nel prezzo ridotto è compreso l’ingresso al festival, un gadget e una birra San Miguel, sponsor dell’evento internazionale.

{mosimage}

La locandina del Monegros desert festival


Di che si tratta? Per chi fosse all’oscuro il Monegros desert festival è un rave di musica elettronica, techno, hip hop, drum & bass, giunto ormai alla diciassettesima edizione. La location d’eccezione è Fraga, comune spagnolo situato nella comunità autonoma d’Aragona, distante un paio d’ore da Barcellona. Il festival, a cui partecipano stabilmente circa 40mila persone, ha inizio nel primo pomeriggio del sabato, per terminare circa 20 ore dopo. La line up non è ancora nota, ma si prevedono partecipazioni di grande spessore: lo scorso anno icone del calibro di Richie Hawtin, 2Manydjs, Luciano, Marco Carola, si sono esibite al festival. Volete farvi un’idea? Date un occhio al promo video dell’edizione 2011, sul sito ufficiale del Monegros.

Share

On febbraio 16th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Monegros, inizia il conto alla rovescia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus