registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Modena: ingegneri in festa

Leggete e prendete esempio. L’università è anche questa: festa e divertimento. Gli studenti di Modena hanno assimilato questo concetto e l’hanno messo in pratica. Mercoledì 22 aprile, dalle ore 16 fino a tarda notte, gli studenti della facoltà di ingegneria dell’università degli studi di Modena e Reggio Emilia organizzano per tutti gli studenti concerti, tornei di calcio e playstation, corner informativi e espositivi di associazioni e strutture dell’ateneo. Obiettivo dichiarato: promuovere la socializzazione tra i giovani e la condivisione degli spazi, dove si trascorre gran parte della giornata tra lezioni e studio.
A dire il vero il via ufficiale si avrà in mattinata, con il torneo di calcetto a 5, e quello di Pro evolution soccer 2009. Nel pomeriggio salirà alla ribalta la musica, con concerti di gruppi di studenti, che andranno in diretta sulla web radio d’ateneo Rumore (www.romoreweb.it). Oltre al divertimento ci sarà spazio anche per le associazioni studentesche: Ingegneria senza frontiere, Formula student, Gruppo podisti di ingegneria e chi più ne ha più ne metta.
Per chiudere: alcuni uffici dell’ateneo hanno predisposto corner espositivi per far conoscere e diffondere tra gli studenti i servizi e le opportunità che offre l’ateneo.
Dove si svolgerà tutto ciò? presso la cittadella universitaria, tra via Campi e via Vignolese. Fateci un salto!

Share

On aprile 20th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Modena: ingegneri in festa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus