registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Moda & videogame

Videogame sempre più protagonisti del lifestyle oltre che dell’home entertainment. Così, sulla scia dell’uscita di “Call of Duty Modern Warfare 2”, secondo capitolo della saga di uno dei videogiochi più seguiti dagli appassionati del genere, Hydrogen ha realizzato un esclusivo capo d’abbigliamento per la linea sportswear. Si tratta di “H2J-CODMW2”, una felpa limited edition espressione di uno spirito giovane e dinamico che racchiude le emozioni e l’azione tipiche del mondo adrenalinico a cui si ispira il videogame di casa Activision.

{mosimage}

La felpa, realizzata in tessuto 100% militare, è curata nei dettagli con particolari che riproducono le grafiche originali ed esclusive di Call of Duty 2, insieme al grintoso “Skull” che identifica la linea sportiva di Hydrogen. Disponibile in taglie sia per uomo sia per donna, la felpa è già disponibile al prezzo di 168 euro per tutti coloro che dell’incredibile mondo dei videogiochi non possono proprio fare a meno, nemmeno dopo un’imboscata condotta a colpi di arma di fuoco tra sangue e sudore. Virtuali, ovviamente!

Share

On dicembre 14th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Moda & videogame”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus