registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Moda: colore, seta e trasparenza con Custo

Colori forti e saturi, come lavanda, ametista, verde prato e giallo sole, mischiati a tinte cipriate quali glicine, lilla e petal.
No, non è la mostra di un pittore d’avanguardia, è la presentazione della collezione primavera-estate 2010 di Custo Barcelona, celebre brand di moda iberico.
Una collezione curata nei dettagli, in cui prevalgono capi lavorati, con perline e ricami multicolori, destinati a una donna “sensuale e romantica”.
I tessuti principali sono leggeri e morbidi, come seta, voile, chiffon o raso, molto amati e già ampiamente utilizzati dallo stilista spagnolo nelle passate collezioni.
La nuova collezione presenta inoltre una “sottocollezione”: si tratta di Lowxury, una raccolta di pezzi unici e raffinati, a prezzi tuttavia accessibili: accessori realizzati in viscosa lavorata a patchwork, borse esclusive e tute realizzate con materiali e motivi sempre diversi.
Una scommessa per il marchio spagnolo che già promette bene.
Per ulteriori informazioni: info@logospr.com
Share

On giugno 5th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Moda: colore, seta e trasparenza con Custo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus