registration





A password will be e-mailed to you.

Mobile pool

I fan del biliardo non potranno fare a meno di usare il cellulare.
I-Play, società leader nel lancio di videogame per telefoni portatili, ha firmato nei giorni scorsi un accordo con l’IPA: oggetto dell’incontro, l’uscita sul mercato dei mobile games di World Pool Championship 2007, l’applicazione che grazie al supporto dei grandi campioni del biliardo internazionale faranno sentire il giocatore nel pieno di un vero match di pool.
Leighton Webb, SVP per la strategia dei contenuti e le licenze di I-play ha commentato: “Siamo molto eccitati di lavorare con i maestri dello sviluppo dei giochi di biliardo e di portare sul mercato mobile per la prima volta la licenza dell’IPA World Pool Championship, un brand che ha  un’elevata popolarità tra i fan del biliardo in tutto il mondo. Potrai giocare nei panni dell’asso del biliardo Phil Harrison, del leggendario Neil Raybone o nel più amato di tutti i tempi Chris Melling. Sono solo alcuni degli otto campioni tra cui i giocatori potranno scegliere per partecipare al torneo. Con queste divinità del biliardo, ‘World Pool Championship 2007’ sul tuo telefonino sarà entusiasmante proprio come il torneo reale.”

Share

On luglio 5th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Mobile pool”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus