registration





A password will be e-mailed to you.

Me and my horse

Nato come il videogame ufficiale della FEI – Federazione Internazionale Sport Equestri, che conta oltre 120 mila iscritti in Italia – “My Horse & Me” si presenta come la più completa simulazione legata al mondo dei cavalli: un perfetto mix di sport, strategia e cura dell’animale prodotto e distribuito da Atari e disponibile da fine novembre 2007 su pc, Nintendo Wii e Nintendo DS.
Il videogame realizza finalmente il sogno di ogni ragazzina: allenare, coccolare e correre nelle gare ufficiali con il proprio cavallo, trasferendo nel mondo digitale della propria console tutto il divertimento della vita equestre, dall’agonismo sportivo al piacere della cura dell’animale.
I giocatori potranno imparare ad andare a cavallo e affrontare il campionato partecipando alle numerose competizioni organizzate in tutto il mondo: compito del protagonista sarà però anche quello di prendersi cura del proprio cavallo, creando un legame speciale con l’animale, spazzolandolo, lavandolo e coccolandolo, il che permetterà anche di sbloccare nuove divise, selle, ambientazioni e modalità di gioco. Sarà inoltre possibile divertirsi con i “Riding Games”, una serie di divertenti minigiochi che aiuteranno ad aumentare le particolari abilità del giocatore.
Per maggiori informazioni: http://www.atari.com/myhorseandme

Share

On novembre 27th, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “Me and my horse”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus