registration





Verrà spedita una password via e-mail.

McDonald

Chi, in questi ultimi anni, si è recato in uno dei 390 ristoranti Mc Donald’s in Italia, probabilmente avrà notato qualche cambiamento rispetto ai classici fast-food anni ’80 e ’90: un arredamento più curato, più elegante e meno spartano, oltre a menu più completi da un punto di vista nutrizionale e, azzardando un termine forte, più raffinati.
Mc Donald’s si sta rinnovando e il cambiamento più importante e significativo risale proprio a pochi giorni fa: dal 5 giugno, infatti, oltre 320 locali saranno dotati di rete wi-fi gratuita e illimitata.
In altri termini, dal 5 giugno si potrà andare “da Mac” con il proprio portatile (gli hardware, infatti, non sono compresi), sedersi comodamente e navigare su internet senza limiti di tempo e senza dover sborsare un quattrino.
È sufficiente registrarsi, e, dopo aver ricevuto un sms con la password sul cellulare, sarà possibile controllare la posta, chattare su Msn, aggiornare il proprio profilo su Facebook, organizzarsi e prenotare le vacanze e…cercare informazioni per la tesi di laurea.
“Non è un’iniziativa italiana”, spiega Roberto Masi, managing director di Mc Donald’s Italia, “altri Paesi europei, in cui Mc Donald’s è molto più diffuso rispetto all’Italia, come Francia e Germania, la rete wi-fi è attiva già da alcuni anni e ha riscosso notevole successo e non c’è motivo di dubitare che possa essere così anche da noi”.
Chissà, forse si arriverà al paradosso dell’Australia, dove i ristoratori si sono opposti al collegamento gratuito nei loro locali, dal momento che troppi clienti vi si recavano per chattare, anzich

Share

On giugno 8th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “McDonald”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus