registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Magazzini+Herv

Joshua Hervè, un guru. Che difficilmente lascia l’isola del Regno Unito: venerdì primo aprile sarà ai Magazzini Generali di Milano. Dietro tutto ciò ci sono i dj’s di Reset!, costantemente ispirati dall’attività artistica di Hervè, loro produttore ed etichetta oltre che punto di riferimento nel panorama della musica elettronica contemporanea. Il club è pronto ad esplodere per un evento che si annuncia più unico che raro: difficilmente Hervè lascerà ancora l’amata Great Britain. Con lui si alternerà anche Lorenz Rhode, astro nascente dell’elettronica e protagonista di un live set a base di electrofunk, sintetizzatori e talk box. Anche per lui si tratta dell’esordio nella città lombarda.

{mosimage}


La locandina dell’evento del 1 aprile


 Per informazioni su liste e tavoli potete scrivere all’indirizzo: liste@wearerest.com. Il biglietto d’ingresso è acquistabile al prezzo di 18 euro (intero, mentre il ridotto costa 15). Non vi resta altro che partecipare. Se vi interessano maggiori dati potete sempre consultare il sito ufficiale all’indirizzo: www.wearereset.com.

Share

On marzo 28th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Magazzini+Herv”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus