registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Luglio rock a Roma

Arrivano le conferme sui grandi nomi dell’edizione 2010 del “Rock in Roma”, l’imponente evento rock di grande successo, tra i più importanti eventi musicali europei, che coinvolge migliaia di persone ogni sera e porta a Roma i più importanti artisti del panorama italiano e mondiale.
Dopo Ska-p + 99 Posse (13 luglio); Skunk Anansie (15 luglio) e The Cult + Special guest (26 luglio), già richiestissimi in prevendita, ecco gli attesissimi Mika (6 luglio); i Gossip (7 luglio), conosciuti dal grande pubblico soprattutto grazie al brano-tormentone “Heavy Cross”, scelto come colonna sonora da una compagnia telefonica; e i Zz Top (12 luglio): altri tre concerti dell’imponente cast che si sta mettendo in piedi da mesi per una nuova, grande edizione del “Rock in Roma”.
Partirà martedi 9 marzo, dalle 10, la prevendita anche per questi tre altri eventi presso www.ticketone.it, dove sarà possibile acquistare on line, e sugli altri circuiti di vendita del festival: Greenticket, Amit, Listicket, Go2, Ticket.It, Booking Show.
Share

On marzo 5th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Luglio rock a Roma”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus