registration





A password will be e-mailed to you.

L’ora dell’eleganza

«Gli orologi firmati Frankstone non si limitano a misurare il tempo: rendono più piacevole lo scorrere delle ore per chi li indossa».

È questo l’obiettivo della nuova linea proposta per il 2007.
Diversi i modelli che la collezione Frankstone offre, pensati per ogni occasione: e se gli uomini dinamici e ricchi di personalità prediligono la forma sportiva di Automatic o quella più decisa di Cronograph, l’innata eleganza femminile non potrà non apprezzare i raffinati modelli Color Stone e Black Diamond, arricchiti da 72 pietre preziose incastonate sulla lunetta.

Un’ulteriore novità accomuna tuttavia orologi tanto diversi tra loro: la possibilità di inserire una pietra dura sul retro del quadrante, a contatto diretto con la pelle.
Agata muschiata, ametista, ematite, giada verde, pietra del sole, quarzo rosa.
Sono solo alcune della pietre che Frankstone propone in abbinamento alla nuova linea, per aggiungere, oltre a un tocco di eleganza in più, tutto il benessere e l’armonia che le pietre dure, in accordo con le più antiche dottrine orientali, donano al corpo e alla mente.

Per conoscere più da vicino il mondo Frankstone, consultare il sito: www.frankstone.it

Share

On febbraio 21st, 2007, posted in: Cool by
No Responses to “L’ora dell’eleganza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus