registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lo sport sul cellulare? Ora

Dedicata a chi non sa resistere senza sport. Già disponibile per iPhone ma anche per iPod touch, la propone Eurosport http://www.eurosport.com/ (il più grande network televisivo di sport su satellite dell’Europa disponibile in 54 paesi e 18 differenti lingue) : è la prima applicazione sportiva disponibile in 9 differenti versioni linguistiche che consente agli appassionati di seguire i propri sport preferiti e di rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che avviene nel mondo dello sport.
Grazie a questa innovativa applicazione, Eurosport estende il proprio brand leader nello sport entertainment rendendo accessibili ad un pubblico più ampio attraverso i dispositivi mobili la copertura di alta qualità di Eurosport di eventi sportivi nazionali ed internazionali.
“Siamo impegnati a accrescere la brand awareness e a fornire contenuti sportivi di qualità attraverso tutte le piattaforme media”, ha dichiarato Laurent-Eric Le Lay, Chairman e CEO di Eurosport. “Sport e dispositivi mobile sono partner perfetti; l’applicazione per iPhone ci permette di capitalizzare la consolidata reputazione del brand Eurosport introducendo la nostra esclusiva offerta di sport entertainment nel dinamico mondo del mobile. Questo annuncio è parte integrante della nostra strategia, finalizzata a rendere i nostri contenuti disponibili su tutti i dispositivi”. L’applicazione di Eurosport, disponibile con download gratuito su iTunes http://www.apple.com/it/itunes/ e Apple Store http://store.apple.com/it , è totalmente compatibile con il Web 2.0, consentendo così agli utenti di interagire e scambiare informazioni sui principali social media come Facebook.
Share

On agosto 25th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Lo sport sul cellulare? Ora”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus