registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Live on stage al Parco Gondar

Per gli appassionati di musica live ormai è quasi un must. Anche quest’anno torna l’evento che nel Parco Gondar di Gallipoli aprirà le porte agli artisti più importanti del panorama musicale italiano e internazionale, confermandosi tra le migliori realtà musicali della penisola.
Situato in una location immersa nel verde, sul lungomare di Gallipoli a pochi metri dalla spiaggia, il parco da diversi anni è diventato luogo di incontro e punto di riferimento per tutti gli amanti della musica live: dall’elettronica al reggae, dal rock alla musica italiana d’autore. E per questo motivo ce ne sarà per tutti i gusti.

LA LINE UP


Gli amanti della musica elettronica potranno godere degli appuntamenti legati a “Grido Festival”, “P.O.P. Fest” e “Funatic festival” che vedranno come protagonisti i più importanti dj della scena mondiale. Il 4 agosto toccherà al giovane livornese Ilario Alicante, l’8 agosto la pista del parco si tingerà di rosa con Miss Kittin alla consolle, mentre Bob Sinclair sarà il super ospite della serata dell’11 agosto, mentre il 12 agosto tornerà alla consolle Ellen Allien, cantante, musicista e produttrice discografica tedesca. Paul Kalkbrenner sarà il protagonista indiscusso dell’estate salentina il 15 agosto. Nella stessa serata ci saranno i dj set di Nina Kravitz e Magda con il napoletano Marco Carola, il dj italiano di musica tecno ed elettronica più apprezzato nel mondo che suonerà il 18 agosto.

Non solo musica elettronica, ma anche numerosi protagonisti del panorama musicale italiano: i Tiromancino si esibiranno live il 5 agosto , il giorno dopo toccherà ai Tre Allegri Ragazzi Morti, 12 agosto ci sarà lo show degli Afterhours mentre Giuliano Palma & The Bluebeters saranno on stage il 17 agosto. Un giorno prima, il 16 ecco il più irriverente rapper italiano, Caparezza, che torna nella sua regione per una tournee del tutto esaurito; la festa proseguirà fino all’alba con un dj set in linea con lo stile del riccioluto artista, tra rock, reggae e rap. E poi ancora l’evento più atteso per il popolo reggae: il Birthday Bash dei Sud Sound System che saranno sul palco del Gondar per festeggiare i vent’anni della loro carriera.
Questa, comunque è solo una minima parte della line up prevista: il resto scopritela su http://www.parcogondar.com

Share

On giugno 23rd, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Live on stage al Parco Gondar”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus