registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Live on stage a tempo di reggae

Giugno si avvicina e per gli amanti della musica live, c’è un evento che sta per entrare nel rush finale prima di spalancare le porte ad alcuni fra i più importanti esponenti del panorama musicale nostrano e non.
Si tratta dell’Upper Park Reggae Festival, evento musicale che il prossimo 18 giugno promette di riempire l’Arena Parco Nord di Bologna per far divertire a tempo di beat tutti gli appassionati del genere.

{mosimage}
La locandina dell’evento


Jimmy Cliff, Alboroise & The Shengen Clan, Derrick Morgan, Brusco and Roots in the Sky. Saranno questi solo alcuni degli artisti che comporranno la line up definitive del festival che si alterneranno nel main stage e dopo la mezzanotte nella dance hall area. Se volete monitorare momento per momento le novità che saranno comunicate, potete consultare il sito http://www.arenaliveshow.it/upperparkfestival/ e cercare la pagina ufficiale dell’evento anche su Facebook.
I biglietti si possono acquistare al costo di 35 euro (+3,5 per i diritti di prevendita) fino al giorno del concerto, quando saranno disponibili a costo pieno, cioè 40 euro. Le info sui biglietti sono disponibili su http://www.bookingshow.com/

Share

On maggio 24th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Live on stage a tempo di reggae”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus