registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Live estivi: a Sherwood arrivano i Subsonica

La nuova edizione dello Sherwood Festival, uno tra i più grandi eventi estivi di musica e cultura nel Nord Est, inizia a delinearsi. Con una line up di tutto rispetto.
Dal 17 giugno al 16 luglio, infatti, nel parcheggio nord dello Stadio Euganeo di Padova, si alterneranno i live di gruppi italiani e internazionali. Come nelle passate edizioni, non mancheranno tutta una serie di iniziative culturali e politiche (legate ai mondi dell’editoria, dei fumetti, del teatro, della letteratura e non solo) con un’ affluenza che si prevede massiccia. Una delle prime grandi notizie per gli appassionati di musica, sarà la partecipazione dei Subsonica, presenti l’8 luglio on stage subito dopo l’ultimo disco, già campione di vendite, "Eden".
Vecchie conoscenze del festival Samuel e soci, per lo show di quest’anno promettono scintille, grazie alla spettacolare produzione allestita. Dalle hit storiche "Tutti i miei sbagli", "Nuvole Rapide", passando per i brani dell’ultimo album come "Istrice" (uno dei pezzi più cliccati in rete), il Park Nord di Padova si prepara a diventare un enorme dancefloor a cielo aperto.
E le novità non finiscono qui. Sarà disponibile dal 30 aprile il nuovo sito multimediale di Sherwood (http://www.sherwood.it/), diviso in tre aree: musica e cultura/live/festival. Un progetto che punterà molto sulla comunicazione video, sia in podcast che in streaming, e lancerà l’edizione 2011 del Festival.

Share

On aprile 5th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Live estivi: a Sherwood arrivano i Subsonica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus