registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

L’attesa sta per concludersi: l’ultima opera del duo elettronico sta per uscire. Further, l’ultimo album dei Chemical Brothers, uscirà il 15 giugno, mentre da oggi è in rotazione radiofonica e televisiva “Swoon”, il singolo che anticipa tale album. Tom Rowlands e Ed Simons esplorano le infinite possibilità del loro suono, sintetizzando un viaggio di quattro decenni di rumore elettronico. La peculiarità di quest’album è nel package e nei contenuti che ne fanno un prodotto audio e visual allo stesso tempo, uscendo dai parametri classici della musica e proponendosi come opera d’arte moderna che incrocia suono e immagine.

L’album, già in preorder su iTunes, sarà disponibile in versione cd, cd+ dvd e doppio LP. Il video di “Swoon” è stato diretto da Flat Nose George, già regista di “Galvanize” e film maker della serie tv inglese “Skins”. Per maggiori informazioni consultare il sito www.thechemicalbrothers.com.

Share

On maggio 21st, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus