registration





A password will be e-mailed to you.

Lesson one: ridere a crepapelle

Agguerriti, istrionici, spumeggianti: Andrea Pellizzari, Simone Cristicchi e i protagonisti di Camera Cafè, incontrano il pubblico della Fiera del libro di Torino, con i Comix master. Lezioni umoristiche sull’uso creativo della lingua italiana. Domani 4, venerdì 5 e sabato 6 maggio, al Lingotto fiere (padiglione 3 – spazio Oltre – Ara incontri), dalle 13.30 alle 15,  Comix attende i giovani italiani per i tre appuntamenti in programma, uno per giorno: L’avventura della radio umoristica con mr Brown (Pellizzari), L’avventura della canzone umoristica (Cristicchi) e L’avventura della televisione umoristica (Camera Cafè).
Gli artisti si esibiranno in sketch sulla grammatica inglese, canteranno testi stralunati e ironici, mostreranno su maxischermo gag e scenette, racconteranno le loro esperienze personali, e risponderanno alle pungenti interviste di Andrea Delmonte, della redazione di Comix. Pubblico e studenti che desiderano assistere possono pre-accreditarsi direttamente sul sito della fiera: www.fieralibro.it, sezione Oltre. Disponibili 150 posti per ogni master. 

Share

On maggio 3rd, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “Lesson one: ridere a crepapelle”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus