registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le Olimpiadi di Londra? Anche in 3D

Londra 2012, prossima tappa delle Olimpiadi, non è poi così lontana. Ed in attesa che il sipario venga calato e le gare abbiano inizio, gli appassionati di videogames possono tenersi in…allenamento! E’ arrivato infatti l’annuncio che il “dream team” formato da Mario e Sonic tornerà nuovamente alla ribalta su Wii e, per la prima volta, su Nintendo 3DS nel nuovo videogioco olimpico su licenza, “Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012”.
Una serie di nuovi eventi, inclusi calcio ed equitazione, debutteranno nella versione Wii affiancando le classiche discipline olimpiche come atletica, nuoto e tennis da tavolo. Queste nuove specialità sportive offriranno un rinnovato livello di competizione e divertimento nelle sfide tra amici, sia in modalità singola che in multiplayer: saranno oltre 50 gli eventi olimpici originali giocabili. Aggiungendo una nuova dimensione all’universo Mario & Sonic grazie alla grafica in 3D senza l’uso di occhialini ed un sistema di controllo unico, questo nuovo episodio offrirà tantissime opportunità per conquistare l’agognata medaglia d’oro!
Mario & Sonic rappresenta una partnership fenomenale che siamo orgogliosi di riproporre con la collaborazione di Nintendo e ISM per i Giochi Olimpici di Londra 2012” ha commentato Naoya Tsurumi, chairman di Sega of America e Sega Europe. “E’ davvero entusiasmante, per noi, essere responsabili dello sviluppo di un videogioco basato sui Giochi Olimpici e, per Mario & Sonic, essere nuovamente parte di questo evento storico.
Siete curiosi di sapere quando uscirà il gioco? Tenetevi caldi e visitate i siti http://www.sega-italia.com/ oppure http://www.olympicvideogames.com/ : prima o poi la notizia che state aspettando, arriverà! Con la velocità di una gara da 100 metri…

Share

On aprile 22nd, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “Le Olimpiadi di Londra? Anche in 3D”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus