registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le nuove frontiere dell

Se hai sempre amato cantare come nella versione più popolare del “karaoke” ma non hai mai avuto il coraggio di esibirti per via delle discutibili doti canore, niente paura, Xbox ti darà una mano.
La consolle di Microsoft, le cui vendite hanno raggiunto 30 milioni di unità nel mondo, lancerà infatti a partire da ottobre 2009 il secondo capitolo del videogioco dedicato agli amanti della canzone, “Lips: number one hits”, grazie a cui sarà possibile organizzare direttamente nel salotto di casa veri e propri party musicali, in compagnia di amici e parenti.
Il videogioco conterrà le hits più famose di molti generi musicali, tra cui “Viva la vida” dei Coldplay, “Disturbia” di Rihanna, “More than words” degli Estreme o “Karma Chameleon” dei Culture Club e grazie alla potenza dei microfoni led wireless con rilevamento dei movimenti, sarà possibile vivere in prima persona l’emozione di un concerto, ma questa volta da protagonisti!
Per i più esigenti poi sarà possibile ampliare il parco delle canzoni grazie al market della community virtuale di Xbox (http://www.xbox.com/it-it/live) o al Get-Music store di Lips. Il divertimento è assicurato, le serate avranno di certo una nuova dimensione grazie alle illimitate frontiere dell’intrattenimento digitale. Con buona pace dei vicini di casa.
Per conoscere meglio il mondo Xbox è possibile collegarsi al sito http://www.xbox.com/it-it/
Share

On maggio 29th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Le nuove frontiere dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus