registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le nuove frontiere dell

Un mondo dove convivono film, musica, social network e giochi esiste da qualche parte? La risposta è si, esiste, parola di Xbox Live. La piattaforma che collega ormai più di 20 milioni di appassionati videogamer in tutto il globo, propone una gustosa ed interattiva novità per questo natale 2009: il Live Entertainment Pack (prezzo consigliato 79,90 euro) che darà accesso a Facebook, Twitter, allo streaming istantaneo in alta definizione di Zune video, il tutto comodamente seduti davanti al televisore di casa.
Ma ecco alcune possibilità che si potranno sfruttare grazie agli accessori presenti nel bundle esclusivo: abbonamento da 3 mesi ad Xbox Live Gold, la modalità divertentissima che permetterà di connettersi e giocare con i propri amici in tutto il mondo (anche attraverso contenuti speciali dei videogame) oppure guardare in alta definizione i grandi successi del cinema; il Wireless Network Adapter permetterà poi di connettersi da qualsiasi punto della casa ad Xbox Live e senza alcun filo che intralci o attiri polvere; 800 Microsoft Points, daranno modo di aggiornare il proprio avatar all’interno della community o ancora scaricare uno dei numerosi giochi arcade presenti; l‘Universal media Remote, infine, gestirà tutto il divertimento con un solo telecomando, evitando di intasare il divano del salotto con mille fastidiosissimi aggeggi.
Tutto è ormai pronto per trascorrere le vacanze di natale più multimediali che esistano: voi che fate?
Share

On novembre 27th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Le nuove frontiere dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus