registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le nuove frontiere del videogame in 3D

Disney Interactive Studios lancia sul mercato dell’entertainment casalingo il primo videogame interamente in tre dimensioni. Si tratta di G-force – Superspie in missione, la cui versione per consolle, permetterà di assaporare tutta la magia degli effetti tridimensionali del grande schermo mescolata con l’adrenalina di un game rivoluzionario.
Il videogiocatore si calerà nei panni di uno dei membri della più originale e strampalata squadra di spie: protagonisti saranno infatti tre intrepidi porcellini d’India, che insieme ad una talpa e ad una super mosca, catapulteranno i giocatori in una divertentissima avventura mozzafiato.
Con G-Force dunque il trend della tridimensionalità si catapulta direttamente dai grandi schermi delle multisale a quelli degli schermi al plasma delle camerette dei tanti appassionati di consolle. Disponibile per tutte le piattaforme e per Pc, il nuovo videogame Disney (in uscita a settembre) sarà totalmente giocabile in 3D su PS3 e Xbox360 attraverso gli speciali occhialini per la visione tridimensionale inclusi nella confezione.
Un’emozione virtuale per tutte le età con la garanzia di successo del marchio Disney: con queste prerogative G-Force diletterà molti appassionati di strategie virtuali ed avventure. Tutte le informazioni su http://disney.go.com/disneyinteractivestudios/
Share

On agosto 25th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “Le nuove frontiere del videogame in 3D”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus