registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Appuntamento per i patiti delle sonorità hip hop, ma non solo, per domenica 12 dicembre. Guest sarà dj Vadim, protagonista del secondo appuntamento di Organica, la rassegna organizzata da Milano Green Festival ed Elita dedicata alla musica elettronica suonata dal vivo.
Originario di San Pietroburgo, cresciuto a Londra e residente tra New York e Berlino, Vadim è oggi da considerarsi uno dei pilastri della scena hip hop europea. Alla continua ricerca di nuove sonorità e senza fossilizzarsi su stereotipi, incarna in pieno il concetto di contaminazione: dal soul al reggae, dal trip hop all’elettronica passando per il funk, senza scordare il proprio background hip hop.

{mosimage}
Dj Vadim


La sua performance live sarà solo uno dei tasselli della rassegna, già inaugurata con la performance live di Sam Shackleton, che animerà fino a maggio e con cadenza mensile, il bistrot del Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo, 14 ingresso libero), con ospiti internazionali selezionati dall’artista in residenza Memory9 aka Gadi Sassoon e offrirà a tutti gli appassionati di musica elettronica l’occasione di sentire dal vivo e gratuitamente alcuni tra i musicisti che si stanno imponendo come leader di una rivoluzione sonora diffusa in tutto il mondo.
Tutte le info su http://www.milanogreen.com/festival

Share

On novembre 25th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus