registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Labyrinth, cercate la vostra musica!

Tutte le maggiori crew di Milano riunite per dar vita a un grande evento con cinque sale e tanti generi musicali e show.
E’ l’appuntamento con cui lunedì 6 dicembre, presso il Secret Club di Paderno Dugnano (Milano) Opposticoncordi – il team noto soprattutto per l’organizzazione annuale del grande party di Carnevale a Milano, che quest’anno cade il 12 marzo – darà vita, per chi rimane in città a cavallo del ponte di S.Ambrogio, alla serata Labyrinth. Una sorta di “riscaldamento” preparatorio alla maratona musicale di marzo.
A partire dalle ore 20 e fino alle 5 del mattino (ingresso 12 euro, drink 5/7 euro), dunque le sale del club ospiteranno tanti generi musicali diversi, curati dalle migliori crew che operano su Milano e non solo, oltre a spettacoli e show di tutti i tipi: da qui il titolo della serata Labyrinth ovvero un invito a cercare la propria musica in questo labirinto di sonorità e scenografie dove lo stesso party ne racchiude in realtà molti e diversi.

{mosimage}
Il manifesto di Labyrinth


A Labyrinth parteciperanno, tra gli altri, la squadra di I-Tal Sound – famosa per portare a Milano i grandi interpreti della musica reggae nazionale e internazionale, qui a Labyrinth presenti, con una sala dedicata alla dance hall e al reggae, con la partecipazione del padrino “bianco” del reggae, mister David Rodigan – passando dalla crew Jungle Vibes, ideatrice delle celebri one night a base di drum and bass, per arrivare fino al team di Soundsplatter & Looney Moon cui è affidata la sala psychedelic trance.
Ci sarà spazio anche per il set di Tyler Nose – componente del team culto Neon Disco – che spingerà dalla consolle tutte le novità e le hit in chiave electro e rock, una miscela incredibile di suoni per un set ad alto tasso di adrenalina. Per darvi l’idea dell’ampio “raggio” artistico della serata, è previsto anche uno spettacolo burlesque con le artiste di Voodoo De Lux, l’agenzia burlesque più importante in Italia, uno show nello show carico di sensualità ed ironia.
Per tutte le info cliccate su http://www.opposticoncordi.it/

Share

On novembre 30th, 2010, posted in: Cool by
No Responses to “Labyrinth, cercate la vostra musica!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus