registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La salvezza dell

Chi li seguiva attraverso i cartoons che li hanno resi celebri, non li avrà di certo dimenticati. Chi li ha apprezzati nelle sale cinematografiche, neppure. Adesso stanno per tornare in formato videogame. “Transformers 3” prodotto da Activision per Ps3, XBox 360, Wii e 3Ds, immergerà i giocatori nelle epiche battaglie sulla terra che rappresentano il prologo originale alle vicende narrate dal film.
Dotati di una nuova meccanica di gioco denominata “Stealth Force”, i giocatori saranno in grado di convertirsi istantaneamente in una terza forma ibrida, che unisce le armi ed il potere di fuoco della modalità "robot" con l’agilità e la manovrabilità dello stato “veicolo”.
Ambientato in location uniche di tutto il mondo come le giungle dell’America Centrale, gli avamposti militari siberiani, i grattacieli della città di Detroit e molto altro, il gioco dà ai giocatori la possibilità di assumere i ruoli di numerosi tra i più amati Transformers del film in una adrenalinica campagna per la salvezza dell’umanità. In aggiunta a questo, i fan potranno giocare con o contro i loro amici in intense modalità multiplayer online nei panni dei loro personaggi preferiti.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4EBLlLFdffs&feature=related]
Il trailer del gioco

Share

On giugno 10th, 2011, posted in: Cool by
No Responses to “La salvezza dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus