registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La pen drive diventa cool

Sei in partenza per le vacanze e, nonostante il caldo e il sole, devi scrivere la tua tesi per la sessione di laurea autunnale? Portarsi dietro una chiavetta usb contenente tutti i dati utili sarà necessario per affrontare il lavoro lontani dal pc di casa e così Nilox, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, ha deciso di proporne una serie davvero curiosa.
Si tratta di cinque diverse tipologie di pen drive, ognuna pensata per accontentare i gusti dei fanatici delle nuove tecnologie. Ci sono le chiavette della collezione “Swarovsky”, disponibili in vari colori e impreziosite da pietre dell’omonima casa italiana e pronte a diventare anche comodi portachiavi ( prezzo a partire da 44,99 euro).
C’è la linea delle pen drive in cuoio, dedicata a chi ama l’eleganza, ma non vuole rinunciare alla comodità delle memorie trasportabili (prezzi da 19,90 a 44,90 a seconda delle capacità di memoria); ci sono i coloratissimi braccialetti che racchiudono all’interno una memoria usb, adattissimi alle esigenze dei più giovani (a partire da 12,60) e l’innovativa chiavetta “file sharing” che consente, con la sua doppia presa, di connettere due computer contemporaneamente. C’è poi, per i veri cultori del design, la chiavetta “carta di credito” in cui, in una manciata di millimetri da tenere comodamente nel portafoglio, è possibile portarsi dietro tutti i propri file senza paura di dimenticarli (prezzo da 8,11 a 9,39 euro).
Oltre ai rivenditori di prodotti elettronici, le chiavette sono acquistabili anche sul sito http://www.monclick.it/ .
Share

On luglio 20th, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “La pen drive diventa cool”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus