registration





A password will be e-mailed to you.

La parola d’ordine

Dopo vent’anni di successi, sport, mare, musica, spettacolo ed emozioni, torna a Mondello dal 15 al 21 maggio prossimo la 21esima edizione del World Festival on the Beach organizzato dall’Associazione dilettantistica sportiva Albaria che due decenni fa inaugurò l’avventura del Festival: una manifestazione che ha coniugato sport e cultura in uno spirito di tutela e valorizzazione dell’ambiente.
I riflettori saranno puntati sui Campionati Europei Assoluti di Windsurf che inizieranno con le procedure di stazza dal 15 maggio e la regata di vela (match race e regate di flotta), gli incontri di Beach Volley del torneo internazionale Mondello Cup e Proseries Beach Tour che anche quest’anno ha scelto Mondello come tappa inaugurale del tour che toccherà varie località del bacino del Mediterraneo. Per la prima volta, ci sarà uno spazio riservato al Golf sulla spiaggia (Driving Contest), una suggestiva variazione sul tema del golf che utilizza il mare come green. In Piazza Valdesi, sorgerà un Auditorium in riva al mare unico nel suo genere: un grande palco con lo sfondo chiuso dalle vele delle imbarcazioni colorate, cuore pulsante degli spettacoli serali e notturni, ed in particolare del New Jazz on the Beach (16/19 maggio) giunto alla sua quinta edizione. Ci sarà inoltre Sinfonie on the Beach – un’ora di musica colta, al tramonto, per intenditori e no che avranno modo di assistere ad uno spettacolo sorprendente – che completerà gli eventi di pop, rock, musica leggera e disco.   

Per info: www.wwfestival.it

{mosimage}

Share

On aprile 6th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “La parola d’ordine”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus