registration





A password will be e-mailed to you.

La moda sceglie il suo futuro

Rullino i tamburi, squillino le trombe.
Ancora poche ore e si conosceranno i vincitori della 14esima edizione di “Mittelmoda – The Fashion Award”, la passerella internazionale per stilisti emergenti provenienti da tutto il mondo che si svolgerà a Gorizia, presso il rinnovato Padiglione Fieristico, tra venerdì 15 e sabato 16 settembre.
I 28 aspiranti, che per due giorni saranno sotto la lente d’ingrandimento di 620 scuole di fashion di 66 Paesi e delle principali griffe, arriveranno a Gorizia con le loro collezioni nella giornata di domani, giovedì 14 settembre, per preparare al meglio l’incontro con la giuria previsto per il giorno dopo. La commissione, presieduta da Beppe Modenese e Maurizio Tripani, sarà composta da 25 elementi scelti tra “fashion designers” di spicco, giornalisti di settore, professori universitari e rappresentanti di griffe, che decideranno i vincitori del concorso da premiare sabato 16 settembre.
Un video creato ad hoc per Mittelmoda aprirà la serata finale e mostrerà un breve estratto dell’arrivo dei finalisti e dei lavori di backstage.

In seguito avverranno i riconoscimenti, frutto della sinergia creata da Mittelmoda e alcune delle più importanti case di moda internazionali, che premieranno i migliori lavori con premi in denaro, borse di studio, proposte di stage e occasioni di visibilità nei saloni più esclusivi del mondo: novità della 14esima edizione, il premio “Furla Accessori” per la collezione di accessori più innovativa e il premio “Missoni” per la proposta più interessante nel campo della maglieria.

Share

On settembre 13th, 2006, posted in: Cool by
No Responses to “La moda sceglie il suo futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus