registration





Verrà spedita una password via e-mail.

La mente si allena con il pc

Hai sempre amato le sfide con i videogiochi che mettevano alla prova le tue capacità di memoria, percezione, logica o calcolo matematico? Se la risposta è si, da oggi potrai cimentarti con alcuni prodotti specifici anche per personal computer lanciati da Softwing e appartenenti alla collana “Finson Brain”.
I sei software saranno compatibili con i sistemi operativi Windows Xp e Windows Vista, si potranno acquistare al prezzo di 9,99 euro sia sul sito http://www.finson.com/ sia nei migliori punti vendita specializzati.
I programmi permettono di stimolare singole capacità intellettive ma anche di esercitare più di un’abilità accedendo da una sola interfaccia a tutti i software installati, con giochi come il cubo multicolore di Rubik, il sudoku, il tetris o il classico snake.
Ogni programma poi prevede una modalità allenamento ed una modalità test con quiz sempre più difficili a mano a mano che l’utente supera i livelli di gioco. Le diverse performance potranno poi essere memorizzate in un archivio consultabile per seguire i propri progressi e confrontare i propri record con quelli di altri giocatori.
Buon divertimento!
Share

On giugno 22nd, 2009, posted in: Cool by
No Responses to “La mente si allena con il pc”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus